Questo spazio è dedicato alla ricerca e selezione dei candidati online.
Le figure ricercate sono: medici, infermieri, oss, cuochi e aiuto-cuochi, addetti alle pulizie, psicologi, educatori professionali, assistenti sociali, personale amministrativo.
Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo: risorseumane@gersia.it, insieme ad una breve lettera di presentazione in cui indicare la mansione per la quale ti candidi a lavorare nelle nostre RSA
GERSiA ricerca:
OSS per le sedi di Capoterra, Selargius e Sestu, per sostituzione ferie estive nel periodo giugno – settembre 2023. Contratto full time a tempo determinato. Disponibilità immediata.
Rif: oss23
INFERMIERI per le sedi di Capoterra, Selargius e Sestu, per completamento organico. Contratto full time a tempo indeterminato.
Rif: inf23
MEDICI per le sedi di Capoterra e Sestu, per incarico come medico di struttura; contratto libero professionale.
Rif: med23
RECEPTIONIST per le sedi di Capoterra, Selargius e Sestu, per sostituzione ferie estive nel periodo giugno – settembre 2023. Contratto full time a tempo determinato. Disponibilità immediata. Attività di front office (accoglienza visitatori, gestione contatti telefonici e per posta elettronica, prima informazione ) e attività di back office (mansioni amministrative di supporto alla direzione di struttura, gestione protocollo informatico, utilizzo di software gestionali).
Rif: rec23
AIUTO-CUOCO per le sedi di Capoterra, Selargius e Sestu. Si occupa della preparazione dei pasti secondo le disposizioni del responsabile di cucina ed in funzione di quello che prevede il menù. Si richiede possesso di attestato HACCP
ADDETTO/A ALLE PULIZIE per le sedi di Capoterra, Selargius e Sestu. per sostituzione ferie estive nel periodo giugno – settembre 2023. Contratto full time a tempo determinato. Disponibilità immediata. Pulizia e sanificazione degli ambienti comuni, dei nuclei e delle camere di degenza; conteggio biancheria; ripristino materiale di consumo.
Rif.: PUL23.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare il proprio CV e lettera di presentazione, indicando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.